rotate-mobile
Cronaca Via Adriatica

Arraffa la borsa di una donna dal sedile passeggero e scappa. Ladro fa perdere le tracce

L’inseguimento nel primo pomeriggio in città, nei pressi di via Adriatica. Un individuo si è impossessato degli effetti personali della malcapitata, per poi dileguarsi in sella a uno scooter di grossa cilindrata di colore nero. Sul posto, gli agenti di polizia della sezione volanti

LECCE  - Un inseguimento per diversi chilometri, ma il ladro è riuscito a dileguarsi in sella al suo ciclomotore. Nel primo pomeriggio, gli agenti della sezione volanti si sono messi sulle tracce di un malvivente alla periferia della città. Tutto è cominciato nei pressi di via Adriatica, quando una donna ha chiesto aiuto e si è rivolta alle forze dell’ordine per il furto di una borsa.

Il ladro si sarebbe impossessato degli effetti personali della malcapitata, prelevando la borsa direttamente dal sedile passeggero della vettura. Poi è scappato con il suo scooter, di colore nero, facendo perdere le proprie tracce.

Il personale della questura leccese ha cercato il ladro lungo la strada che conduce a Torre Chianca, ma inutilmente: è riuscito a dileguarsi con la refurtiva, per un valore ancora in fase di precisa quantificazione. Non deve essere stato difficile, per il malvivente, far perdere le proprie tracce: da via Adriatica si snodano una serie di strade strategiche che conducono in tutte le direzioni.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Arraffa la borsa di una donna dal sedile passeggero e scappa. Ladro fa perdere le tracce

LeccePrima è in caricamento