rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Cronaca Taurisano / Via Addis Abeba

Di notte nella cartoleria: arraffa tre zaini per la scuola e dei pennarelli

Il colpo ai danni di una rivendita di Taurisano. L’autore del furto avrebbe potuto arraffare altra merce più costosa, ma si è limitato ai prodotti scolastici

TAURISANO – Un furto insolito, che sembrerebbe dettato dalla disperazione. Il ladro che ha agito la scorsa notte, ai danni di una cartoleria di Taurisano, ha arrecato lievi danni all'infisso per arraffare tre zaini, dei colori per bambini e qualche moneta. Questo il bottino recuperato dall’individuo che, nelle ultime ore, ha messo a segno il colpo nel locale che ospita la rivendita di prodotti di cancelleria e per la scuola, Cartanet, in via Addis Abeba.

Quando la proprietaria si è recata in mattinata sul posto, per avviare la propria giornata lavorativa, ha trovato la porta a vetri danneggiata. Colui che ha agito ha infatti provocato delle crepe sulla vetrata, nel forzare la maniglia. Una volta all’interno, avrebbe potuto arraffare delle confezioni di profumo, sicuramente refurtiva più prestigiosa.

38a6aee5-3e5f-4d6c-9005-eb83a190ae50-2E, invece, si è impossessato di tre borse da scuola per bambini, dei pennarelli e alcune monete arraffate dal registratore di cassa. Un furto che sembrerebbe essere stato perpetrato da qualcuno bisognoso di attrezzatura scolastica. Forse per i propri figli. Dell’accaduto sono stati informati gli agenti del commissariato locale che, in mattinata, hanno poi ascoltato la vittima del colpo.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Di notte nella cartoleria: arraffa tre zaini per la scuola e dei pennarelli

LeccePrima è in caricamento