rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Bottino ingente / Maglie

Ladri in casa dell’ex senatore De Giuseppe: via con soldi e gioielli

Il colpo messo a segno da ignoti che sono entrati in azione, approfittando dell’assenza dell’ex senatore, e introducendosi all’interno dopo aver forzato una porta: sul luogo sono intervenuti i carabinieri

MAGLIE – Si sono introdotti di notte nella casa dell’ex senatore della Democrazia Cristiana, Giorgio De Giuseppe, nella sua abitazione magliese di via Matteotti, facendo razzia di soldi, gioielli e persino abbigliamento: ladri ignoti hanno messo a segno il colpo, approfittando dell’assenza dell’ex parlamentare 92enne, facendosi largo dopo aver forzato una porta posteriore.

I malviventi in azione hanno portato via di tutto, in particolare gioielli e preziosi per un importo tuttora in via di quantificazione. Una volta arraffato il bottino, sono scappati facendo perdere le tracce.

Sul posto, sono intervenuti i carabinieri della locale tenenza, per i rilievi del caso. L’abitazione sarebbe sprovvista di telecamere di videosorveglianza. Non è il primo caso di furto in abitazione che si è registrato in zona nelle ultime settimane. Indagini in corso.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ladri in casa dell’ex senatore De Giuseppe: via con soldi e gioielli

LeccePrima è in caricamento