rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Ruffano

Ladri in casa del sindaco: in fuga con soldi, due televisori e monili d’oro

Il furto nel tardo pomeriggio di ieri a Ruffano, nella villa del primo cittadino Antonio Rocco Cavallo. Bottino in via di quantificazione. Indagano i carabinieri

RUFFANO - Un colpo è stato messo a segno ieri, nel tardo pomeriggio, in una zona periferica di Ruffano. Ad essere presa di mira è stata la villa del sindaco Antonio Rocco Cavallo, dal quale sono stati sottratti soldi (circa 400 euro), monili preziosi, due televisori Samsung e una playstation. Proprio in considerazione delle dimensioni di alcuni degli oggetti rubati, il sospetto è che ci sia più di un responsabile.

Certo è che chi ha agito, è riuscito a entrare nell’abitazione, dove in quel momento non c’era nessuno, forzando una porta finestra sul retro, e dopo aver messo a soqquadro le stanze e raccolto il bottino (il cui valore complessivo è in via di quantificazione), è riuscito a dileguarsi.

A dire di più saranno le indagini dei carabinieri della stazione locale, giunti sul posto per i rilievi del caso, con i colleghi della compagnia di Casarano.

I militari hanno acquisito le immagini dell'impianto di videosorveglianza, di cui è dotato l'immobile, e hanno perlustrato la zona alla ricerca di telecamere che potrebbero fornire ulteriori elementi per risalire all’identità dei malviventi.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ladri in casa del sindaco: in fuga con soldi, due televisori e monili d’oro

LeccePrima è in caricamento