rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Cronaca Strada Provinciale Novoli Lecce

Ladri nel centro sportivo. “Ripuliscono” le macchinette, via con 700 euro

I malviventi hanno approfittato della chiusura estiva per introdursi negli impianti "Greco" di Villaconvento, sulla via che congiunge Lecce a Novoli. Hanno sottratto i contanti dagli apparecchi che erogano bevande e merendine, per poi fuggire. Indagano gli agenti di polizia

VILLACONVENTO (Lecce) – E’ stato scoperto da qualche ore appena, ma risale ai giorni scorsi il furto, ai danni di un impianto sportivo, fruttato ai ladri un bottino di 700 euro. Ad accorgersi dell’ammanco, il gestore del centro “Greco” di Villaconvento, la frazione di Lecce. Ha raggiunto gli impianti, per riaprire la struttura dopo la chiusura estiva. E, invece di riavviare l’attività lavorativa, ha dovuto fare i conti con la scoperta.

I malviventi, infatti, entrati nell’edificio, sulla via provinciale che congiunge il capoluogo salentino a Novoli, e hanno ripulito alcune macchinette erogatrici di bevande e alimenti, riuscendo a rimediare una somma di circa 700 euro. Si sono dileguati con il denaro senza asportare via altri oggetti.

Sul posto sono giunti gli agenti di polizia delle volanti, per eseguire i rilievi e ascoltare le dichiarazioni della vittima del furto. Al vaglio del personale della questura, l’eventuale presenza di videocamere di sorveglianza installate lungo la via e su edifici adiacenti.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ladri nel centro sportivo. “Ripuliscono” le macchinette, via con 700 euro

LeccePrima è in caricamento