rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Cronaca

Furto col buco alla Q8, ladri via con slot e sigarette

Altri due colpi nella notte, uno ai danni della "Q8" di Villa Convento. Rubate slot machine, macchine cambia soldi, sigarette e "gratta e vinci". Bottino 10mila euro. Furto ad un market di Cavallino

VILLA CONVENTO (Lecce) - Furto durante la notte ai danni della stazione di servizio "Q8" di Villa Convento, sulla provinciale per Lecce. I ladri si sono introdotti all'interno del bar praticando un foro nel muro perimetrale posteriore all'edificio e una volta dentro hanno trafugato due slot machine, una macchinetta cambia-soldi, sigarette, biglietti "gratta & vinci" e il contenuto del registratore di cassa. Il bottino si aggira intorno a 10mila euro.

Subito dopo l'allarme i carabinieri del Nucleo radiomobile di Campi Salentina e i colleghi della stazione di Novoli si sono attivati per risalire agli autori del furto e durante le ricerche hanno ritrovato le slot machine e le macchine cambia-soldi abbandonate nelle campagne circostanti.

Altro colpo sempre nella notte a Cavallino, questa volta ai danni del market "San Giorgio". I ladri sono riusciti ad introdursi nei locali, rubando generi alimentari per un valore di circa 3mila. Sul posto i Carabinieri della locale stazione che hanno eseguito il sopralluogo ed avviato le indagini.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Furto col buco alla Q8, ladri via con slot e sigarette

LeccePrima è in caricamento