rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca Lequile

Ladri di notte nella concessionaria d’auto: scappano con un bottino di 2mila euro

L’episodio poco prima dell’alba, alla periferia di Lecce. Le guardie giurate, in servizio di perlustrazione, hanno notato la porta aperta e allertato la polizia

LECCE – Furto nella concessionaria d’auto. È accaduto a Lecce, poco prima dell’alba, ai danni della Federcar di via Lequile. Intorno alle 4, infatti, gli agenti della sezione volanti sono intervenuti sul posto a seguito della segnalazione del fatto di cronaca da parte del personale di vigilanza “Cosmopol”.

Le guardie giurate, durante il giro di perlustrazione effettuato poco prima, avevano infatti notato la porta d'ingresso dell’attività aperta. Eseguita una ispezione, alla presenza della polizia, è stato accertato che i ladri avevano arraffato una somma in denaro di circa duemila euro, prelevata dagli uffici della concessionaria. Il danno complessivo arrecato alla ditta sarebbe fortunatamente coperto da una polizza assicurativa.

L’area è inoltre dotata di videocamere le cui immagini saranno visionate nelle prossime ore. Nel corso della mattinata, il titolare si recherà negli uffici della questura leccese per formalizzare la denuncia. Tramite i fotogrammi, forse, potrebbero emergere dettagli utili all’attività investigativa.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ladri di notte nella concessionaria d’auto: scappano con un bottino di 2mila euro

LeccePrima è in caricamento