rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Cronaca Taurisano

Sul tetto del deposito giudiziario, fermati per tentato furto

Tre ragazzi, di cui due minorenni, sono stati bloccati mentre cercavano di introdursi nell'area già oggetto di furti nelle scorse settimane. A Ugento denunciato un 40enne perché aveva uno sfollagente in auto

 

TAURISANO – Erano saliti sul tetto del deposito giudiziario di Taurisano con l’obiettivo di entrare all’interno attraverso un finestrone, ma sono stati bloccati dagli agenti del commissariato di Taurisano, coordinati dal vice questore aggiunto Salvatore Federico. Due minorenni, M.M. e M.A., e un maggiorenne, E.G., già noto alle forze dell’ordine, sono stati denunciati a piede libero per tentato furto aggravato. Il deposito, nelle settimane scorse, era già stato preso di mira da ignoti.

1-606-18A Ugento, in via Ripamonti, nell’ambito di ordinari controlli, all’interno di una Mercedes fermata per un controllo, è stato invece rinvenuto uno sfollagente telescopico in metallo, di colore nero. Il 40enne che era alla guida, P.C, è stato denunciato in stato di libertà per porto abusivo di arma.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sul tetto del deposito giudiziario, fermati per tentato furto

LeccePrima è in caricamento