rotate-mobile
Cronaca Zollino

Furto di notte nel bar della stazione, fuggono con sigarette e alcolici

I ladri hanno agito a Zollino, riuscendo a disattivare il sistema d'antifurto per poi intrufolarsi all'interno dopo aver forzato una porta posteriore del locale commerciale attiguo allo scalo ferroviario del comune griko. Indagano i carabinieri della stazione di Soleto

ZOLLINO – Un furto è stato messo a segno la notte scorsa a Zollino, nel Bar Stazione, che sorge nell’omonimo largo dello scalo ferroviario, alla periferia del comune griko. Ad agire è stato un numero imprecisato di malviventi, dato che non vi sono videocamere, i quali sono riusciti in qualche modo a disattivare il sistema d’allarme del locale commerciale annesso all’edificio principale e che ospita biglietteria e sala d’attesa.

Una volta riusciti in quest’impresa, i malviventi si sono intrufolati all’interno del bar sfruttando un ingresso posteriore, forzandolo, ed hanno arraffato quello che hanno potuto: stecche di sigarette presenti, qualche spicciolo, soprattutto bottiglie di alcolici. Dopodiché, sono fuggiti impuniti facendo perdere le tracce.

La scoperta dell’effrazione è avvenuta soltanto questa mattina ad opera dei proprietari. Sul posto, per le indagini, si sono recati i carabinieri della stazione di Soleto, dipendenti dalla compagnia di Maglie.  

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Furto di notte nel bar della stazione, fuggono con sigarette e alcolici

LeccePrima è in caricamento