rotate-mobile
Cronaca Tangenziale Est di Lecce

Ancora un distributore nel mirino dei ladri: fuggono con denaro e sigarette

I malviventi hanno messo a segno un colpo ai danni dell'area di servizio "Esso", sulla tangenziale est di Lecce. Per appropriarsi dei contanti delle slot machine e di svariate confezioni di "bionde", hanno manomesso le videocamere e il sistema di allarme. Indagano gli agenti di polizia

LECCE  - Per poter agire indisturbati, hanno eliminato  l’hard disk, sottraendolo dal sistema di sicurezza, e disattivato l’allarme. Alcuni malviventi, nella notte, hanno “ripulito” il bar dell’area di servizio “Esso”, sulla tangenziale est di Lecce, in direzione sud, all’altezza dello stadio. Con l’antifurto ormai manomesso, i ladri hanno avuto il tempo per forzare la porta di ingresso della caffetteria, e  accedere nel locale senza l'ansia del tempo di azione.

Le prime ad essere svuotate sono state le slot machine presenti nell’esercizio: i componenti della banda hanno sottratto, moneta dopo moneta, i contanti contenuti nell’apparecchio. Ma non hanno neppure risparmiato le confezioni di sigarette riposte sugli scaffali e alcuni biglietti “gratta e vinci”. Ne hanno prelevato a decine, per poi dileguarsi con il bottino, attualmente   in fase di quantificazione.

slot1-3-2A rendersi conto dell’accaduto è stata la stessa proprietaria dell’attività. Ha raggiunto il distributore alle prime luci dell’alba, intorno alle 5,30, e si è accorta dell’infisso manomesso e dell’ammanco. Si è rivolta agli agenti di polizia, intervenuti sul posto poco dopo. I poliziotti delle volanti hanno eseguito i rilievi e avviato le indagini. Non vi sarebbero, almeno nell’area di rifornimento, registrazioni e filmati disponibili, perché le videocamere sono state danneggiate dagli stessi malviventi.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ancora un distributore nel mirino dei ladri: fuggono con denaro e sigarette

LeccePrima è in caricamento