rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Cronaca Trepuzzi / Via Antonio Gramsci

Ladri nel fast-food: fanno incetta di bibite e macchinari da lavoro

Malviventi, nella notte, hanno preso di mira un furgone parcheggiato nei pressi degli impianti sportivi di Trepuzzi: in zona, però, non vi sono videocamere

TREPUZZI – Oltre al bottino, anche i danni arrecati al furgone. Ladri, nella notte, hanno infatti preso di mira un mezzo adibito alla vendita ambulante di panini e bevande. Il furto è stato scoperto all’alba, ma potrebbe essere stato messo a segno tra la mezzanotte e le 6 di questa mattina. E’ accaduto a Trepuzzi, in via Gramsci, nei pressi degli impianti sportivi della cittadina e non molto distante da Piazzetta Padre Pio.

Dopo aver forzato, quasi certamente con un arnese da scasso, lo sportello del camion, i ladri hanno fatto razzia di bibite e della strumentazione da lavoro del titolare del furgone, denominato “The Simpson”. Non è escluso che possano aver anche arraffato piccole somme di denaro: lo si potrà accertare soltanto al termine dell’inventario da parte della vittima.

Quest’ultima, scoperto l’accaduto, si è recata presso la caserma dei carabinieri per la denuncia. Complesso, per gli uomini dell’Arma, risalire agli autori dell’episodio: la zona, infatti, non è munita di videocamere di sorveglianza. Non è però escluso che passanti possano aver notato movimenti sospetti e che possano fornire dettagli agli inquirenti.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ladri nel fast-food: fanno incetta di bibite e macchinari da lavoro

LeccePrima è in caricamento