Cronaca

Rubarono due quintali di gasolio da una ditta. Denunciati in cinque

Tutti originari di Aradeo, sono stati ritenuti i presunti autori del colpo, ai danni di un'azienda del luogo. Trovati in possesso della refurtiva, quattro di loro sono stati deferiti per furto, il quinto per ricettazione

Foto di repertorio

ARADEO  - Lo scorso 3 febbraio, alcuni individui avevano sottratto due quintali di gasolio agricolo, introducendosi nell'area della ditta “Agrosud” di Aradeo. Dopo aver prelevato l'ingente quantità di carburante, si erano dileguati nella convinzione di non lasciare alcuna traccia. Ma sono stati scoperti.

I carabinieri del luogo avevano, infatti, sin da subito, avevano avviato una serie di controlli e perquisizioni, giungendo ad identificare i presunti ladri. Gli inquirenti  erano convinti che la refurtiva "liquida" non potesse essere stata portata molto lontano.

In cinque, infatti, tutti di Aradeo, sono stati deferiti. Si tratta di G.D., 28enne, N.F., di 39 anni, M.F., di 24 e S.B, di 26, tutti deferiti in stato di libertà con l’accusa di furto, assieme a S.S., 40enne, che dovrà invece rispondere dell’accusa di ricettazione. Nel corso delle ispezioni, i militari dell’Arma hanno rinvenuto il quantitativo di carburante asportato, poi restituito alla vittima del colpo.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rubarono due quintali di gasolio da una ditta. Denunciati in cinque

LeccePrima è in caricamento