rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Cronaca Melissano

Furto in abitazione e violenta colluttazione per garantirsi la fuga, in manette 25enne

I carabinieri della Stazione di Melissano, hanno tratto in arresto, in esecuzione di un’ordinanza di custodia cautelare emessa dal gip del Tribunale di Lecce su richiesta della Procura, Morris Ciriolo, 25enne enne di Ugento. L’arrestato è, secondo l’ipotesi accusatoria, l’autore di una rapina compiuta ad agosto scorso

LECCE – I carabinieri della Stazione di Melissano, hanno tratto in arresto, in esecuzione di un’ordinanza di custodia cautelare emessa dal gip del Tribunale di Lecce su richiesta della Procura, Morris Ciriolo, 25enne enne di Ugento. L’arrestato è, secondo l’ipotesi accusatoria, l’autore di una rapina compiuta ad agosto scorso a Melissano, nei confronti di un uomo del posto.

Nella circostanza dall’interno di un’abitazione di Melissano furono rubati diversi oggetti e monili in oro, e durante le fasi concitate della fuga, per riuscire a fuggire, il rapCIRIOLO MORRIS MATTIA 22.06.1990-2inatore minacciò verbalmente un vicino di casa della vittima dopo averlo incrociato all’esterno dell’abitazione scelta per mettere a segno il furto.

Dopo la denuncia è iniziata un’attività investigativa da parte dei militari della stazione di Melissano e dagli uomini del Nucleo operativo di Casarano, con il coordinamento dell’autorità giudiziaria. Attività che è stata poi condivisa da pubblico ministero e gip e che, nella serata di ieri, ha portato all’esecuzione all’ordinanza di misura cautelare.  Concluse le formalità di rito, l’arrestato è stato trasferito presso la casa circondariale di Lecce.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Furto in abitazione e violenta colluttazione per garantirsi la fuga, in manette 25enne

LeccePrima è in caricamento