rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Cronaca Monteroni di Lecce

Furto in farmacia: al vaglio dei carabinieri i filmati delle telecamere

Il colpo dal magro bottino è stato messo a segno nella farmacia “Palmieri” a Monteroni. Sull’episodio sono in corso le indagini dei carabinieri della compagnia di Lecce, intervenuti sul posto questa mattina

MONTERONI - La porta d’ingresso della farmacia “Palmieri” era aperta, nonostante l’orario di chiusura al pubblico, e questo “particolare” non è sfuggito ai vigilanti della Fidelpol che transitavano nella zona e hanno allertato i carabinieri della compagnia di Lecce.

La ragione l’avrebbero scoperta da lì a poco i militari che, intorno alle 6 di questa mattina, entrati nel locale, in via Roma, a Monteroni di Lecce, hanno accertato un furto per 250 euro. Era questa la somma contenuta nel registratore di cassa asportato nelle ore precedenti da una o forse più persone, al momento sconosciute, riuscite a introdursi nell’esercizio commerciale dopo aver forzato la porta.

Nelle mani degli investigatori ora ci sono i filmati delle telecamere di videosorveglianza nei quali potrebbe essere rimasta “traccia” dei responsabili.

bd94684d-3e00-4663-b17d-0deb74425504-2-2

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Furto in farmacia: al vaglio dei carabinieri i filmati delle telecamere

LeccePrima è in caricamento