rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca Veglie

Furto in sala giochi, l’allarme scombina i piani: svuotata una sola slot

Il colpo poco dopo le 4 della notte scorsa presso “Lucky slot” di via Collodi a Veglie. Scattato l’allarme collegato all’istituto di vigilanza gli autori sono scappati. Sul posto i carabinieri. Al vaglio i filmati delle telecamere di videosorveglianza

VEGLIE - Il colpo sarebbe stato più sostanzioso se l’allarme del locale non avesse messo in rapida fuga l’autore (o gli autori) del furto compiuto nella notte scorsa presso il bar-sala giochi “Lucky slot” di via Collodi a Veglie. Ad essere svuotata una sola delle slot machine presenti all’interno del locale per una somma non ancora quantificata.  

L’irruzione all’interno della sala giochi è avvenuta poco dopo le 4 del mattino e da lì a poco è scattato l’allarme collegato con l’istituto di vigilanza “La Velialpol” che ha fatto confluire sul posto una pattuglia per una verifica. Le guardie giurate non hanno trovato traccia dei malviventi, ma hanno potuto constatare che effettivamente qualcuno si era introdotto all’interno del locale riuscendo a svuotare una delle macchinette da gioco.      

Sul posto è quindi arrivato anche il proprietario del locale per un sopralluogo e una pattuglia dei carabinieri della stazione di Veglie. Visionati le immagini delle telecamere di videosorveglianza dalle quali si sta cercando di ricavare elementi utili per risalire agli autori del furto andato a segno solo parzialmente.     

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Furto in sala giochi, l’allarme scombina i piani: svuotata una sola slot

LeccePrima è in caricamento