rotate-mobile
Giovedì, 23 Maggio 2024
Bottino in fase di quantificazione / Veglie

Sfondano la porta in vetro del negozio di animali: via con la cassa e un pc

Colpo nella notte di ieri, a Veglie, ai danni di un esercizio commerciale del posto da parte di ignoti malviventi: utilizzata una grossa pietra per infrangere l’infisso e introdursi all’interno. Procedono i carabinieri

VEGLIE – Con una pietra hanno infranto la porta in vetro di un negozio di animali, introducendosi all’interno e portando via il registratore di cassa e un pc portatile: è la cronaca del furto consumato nella notte di ieri, a Veglie, poco prima di mezzanotte, in un esercizio commerciale, "Animal Park", di proprietà di un trentenne del posto.

Alle 23.50, secondo le prime ricostruzioni, raccolte nell’imminenza dell’accaduto dai carabinieri, intervenuti sul luogo, i malviventi hanno utilizzato un grosso masso per infrangere l’infisso esterno e accedere nella struttura per mettere a segno il colpo. Da quantificare il denaro dell’incasso asportato.

Presenti nel locale telecamere di videosorveglianza da cui i militari della stazione di Veglie che procedano stanno acquisendo le immagini necessarie per elementi utili alle indagini ora in corso.

LeccePrima è anche su Whatsapp. Seguici sul nostro canale.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sfondano la porta in vetro del negozio di animali: via con la cassa e un pc

LeccePrima è in caricamento