rotate-mobile
Cronaca Leverano / Via Sedile

Di notte nel deposito. Fuggono con due bombole di Gpl e denaro

I ladri hanno preso di mira un'altra attività commerciale di Leverano, probabilmente all'alba. Dopo aver forzato la porta, sono scappati con una somma di pochi euro, e due contenitori di carburante da 15 chilogrammi ciascuno

LEVERANO - Un’altra attività commerciale di Leverano nel mirino dei ladri. Con la crisi economica in corso si ruba di tutto, lo conferma l’ultimo furto, avvenuto ai danni di un rivenditore di bombole di Gpl, in via Sedile. I malviventi, dopo aver forzato la porta principale del deposito in cui sono custoditi i contenitori metallici, si sono diretti al registratore di cassa.

Dal cassetto hanno rinvenuto una somma di pochi euro che non è stata sufficiente a comporre il bottino. Assieme alla somma, infatti, hanno anche portato via due bombole di carburante, da 15 chilogrammi l’una. L’episodio è stato segnalato dal malcapitato titolare ai carabinieri della stazione locale, i quali cercheranno di individuare i responsabili dell’accaduto.

Alcuni giorni addietro, i ladri hanno preso di mira tre negozi dello stesso comune, tutti con sede a poca distanza l’uno dall’altro. I militari, in quell’occasione, non hanno escluso possa trattarsi degli stessi individui che, soltanto poche ore prima, avevano svaligiato altri esercizi anche nel comune di Soleto.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Di notte nel deposito. Fuggono con due bombole di Gpl e denaro

LeccePrima è in caricamento