rotate-mobile
Cronaca Centro / Corso Vittorio Emanuele III

Entrano nel ricamificio artigianale del centro storico. Via con soldi e capi

I ladri, nella notte, hanno messo a segno un furto ai danni di un’attività commerciale a pochi passi dal Duomo di Lecce. Sono entrati dall’ingresso principale e, una volta all’interno, si sono impossessati dei soldi e di alcuni capi cuciti a mano. Indagano i carabinieri

LECCE - Ladri fuggono con un bottino esiguo in un laboratorio del centro storico. Il furto è avvenuto nella notte su Corso Vittorio Emanuele, a pochi passi dal Duomo di Lecce. Per perpetrare il furto, sono entrati dalla porta principale del negozio specializzato nella vendita di articoli da corredo e ricami, sebbene l’ingresso si trovi proprio su uno dei punti nevralgici del cuore cittadino.

Una volta all’interno, poi, i malviventi hanno arraffato il contenuto del registratore di cassa, ancora in fase di quantificazione, per poi fuggire indisturbati senza essere notati dai passanti. Non è però escluso che siano state invece le videocamere a immortalare quelle scene.

 I filmati sono ora al vaglio dei carabinieri del Nucleo operativo e radiomobile della compagnia di Lecce, sopraggiunti al momento della scoperta del colpo, in mattinata.  La titolare dell’attività stilerà nel corso della giornata l’inventario, per chiarire se i ladri abbiano portato via anche della merce in vendita. Dai primi riscontri sembrerebbe di sì.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Entrano nel ricamificio artigianale del centro storico. Via con soldi e capi

LeccePrima è in caricamento