rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Cronaca Stadio / Via Cosimo de Giorgi

Forzano la serranda e frantumano la vetrina: ladri nella rivendita di prodotti naturali

Il furto nella notte, nel rione Salesiani di Lecce. L’accaduto scoperto all’alba di oggi, quando i passanti hanno notato i danni, allertando la polizia. Sul posto le volanti e la scientifica per rilievi e indagini

LECCE  - Emergenza furti in città: l’ennesimo, la scorsa notte, nel rione Salesiani. I ladri hanno preso di mira i locali di via Cosimo De Giorgi che ospitano la rivendita di prodotti naturali “Dietnatural”.  Il furto è stato scoperto all’alba di oggi quando, intorno alle 6 e un quarto, qualcuno ha notato la vetrina del negozio mandata in parte in frantumi.

Sul posto sono intervenuti gli agenti della sezione volanti. Ignoti avevano infatti sollevato, forzandola, la serranda. Una volta all’interno dell’attività, si sono poi diretti al registratore di cassa, asportando il denaro che non è ancora stato però quantificato.

Sul luogo, intanto, sono anche giunti i poliziotti della scientifica per i rilievi. Assieme ai colleghi della questura hanno inoltre visionato i filmati dei sistemi di videosorveglianza dell’isolato: tutto il rione ne è infatti dotato, per via dei numerosi esercizi commerciali che vi hanno sede.  

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Forzano la serranda e frantumano la vetrina: ladri nella rivendita di prodotti naturali

LeccePrima è in caricamento