rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Cronaca

Furto nell'azienda edile: ladri via con due furgoni

Furto nella notte ai danni di una ditta in via Publio Nasone Ovidio, una traversa di via Vecchia Frigole, a Lecce. Il bottino ammonta ad oltre 60mila euro. "Spariti" due furgoni con i mezzi meccanici

LECCE - Furto nella notte ai danni di una ditta edile in via Publio Nasone Ovidio, una traversa di via Vecchia Frigole, a Lecce. I ladri si sono introdotti nell'area recintata dove ha sede l'impresa, il cui titolare è Nicola Donno, 50 anni, leccese, dopo avere spezzato la catena che assicurava la chiusura del cancello d'ingresso e, una volta dentro, sono andati a colpo sicuro. Ingenti i danni, che ammonterebbero ad oltre 60mila euro.

I ladri hanno infatti rubato due furgoni Daily, ognuno dei quali caricava a bordo una gru e una mini-pala meccanica. Saliti a bordo dei mezzi, sono riusciti ad accendere i motori e darsi alla fuga facendo perdere le proprie tracce.

Il titolare della ditta non ha potuto fare altro che denunciare l'accaduto alla polizia, che ha subito avviato le indagini per risalire agli autori del furto.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Furto nell'azienda edile: ladri via con due furgoni

LeccePrima è in caricamento