Giovedì, 23 Settembre 2021
Cronaca

Furto "pesante"alla Cam: ladri via con 2 motrici nuove

Un furto è stato messo a segno ai danni dell'auto concessionaria Cam, che si trova nella zona industriale di Surbo, sulla strada che porta a Brindisi. Il valore del furto ammonta a circa 150mila euro

Un furto è stato messo a segno ai danni dell'auto concessionaria Cam, che si trova nella zona industriale di Surbo, sulla strada che conduce a Brindisi. L'allarme, collegato con l'istituto di vigilanza Velialpol è scattato intorno alle 2,30 di questa notte. I ladri, forse tre, o anche più hanno sfondato il cancello d'ingresso della Cam e una volta dentro si sono appropriati di due camion motrici, il cui valore ammonta a circa 150mila euro.

Ad agire sono stati molto probabilmente alcuni professionisti del crimine, che hanno avuto accesso dalla strada statale ed hanno scardinato le serrande, eludendo gli impianti gli allarme. Le chiavi degli automezzi si trovavano in un altro capannone. I mezzi, tra l'altro, non erano stati neppure immatricolati. Sul posto per i rilievi del caso sono giunti gli agenti delle volanti della Questura di Lecce.


Nota: c'era stato un errore da parte nostra nella precedente versione, per ciò che concerne la ricostruzione dei fatti. Ci scusiamo con gli interessati.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Furto "pesante"alla Cam: ladri via con 2 motrici nuove

LeccePrima è in caricamento