rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Cronaca Rudiae / Piazzale Rudiae

Ladro nella scuola di ballo: abbandona “le danze” con circa 500 euro

Il furto, in città, è avvenuto ai danni di una palestra in Piazzale Rudiae. Il malvivente ha asportato i soldi, ma è stato immmortalato dalle videocamere

LECCE -  Ennesimo furto in città. E’ accaduto la scorsa notte, ai danni di una palestra nei pressi di Piazzale Rudiae. Il ladro, infatti, ha preso di mira la scuola di danza “Dance Mania” , a pochi metri di distanza da due distributori di benzina frequentati dagli automobilisti anche di notte.

Dopo essersi accertato che non stessero transitando vetture in zona, è entrato nel locale della struttura sportiva per mettere a segno un colpo. Ha mandato in frantumi la finestra, è entrato per poi rovistare negli scaffali alla ricerca del denaro: soldi che è riuscito a trovare all’interno di un cassetto della stanza adibita ad ufficio. Una somma di circa 500 euro, della quale è probabile che l'autore conoscesse l’esistenza.  

Sul posto, gli agenti di polizia della sezione volanti, assieme ai colleghi della scientifica. I poliziotti hanno visionato  le videocamere di sorveglianza, dalle quali si intravede la sagoma di un uomo che arriva in sella alla bicicletta, e nel giro di sette minuti rompe l’infisso e fugge con la cassettina metallica. Sono in corso le indagini, sulla scorta delle tracce lasciate dal malvivente: il quale potrebbe essere identificato a breve.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ladro nella scuola di ballo: abbandona “le danze” con circa 500 euro

LeccePrima è in caricamento