Cronaca Piazza della Costituzione

Portano via quattro slot machine dal bar. Poi smontano il registratore dell’allarme

Il furto nella notte, in una caffetteria di Acquarica del Capo. I malviventi sono fuggiti con diverse centinaia di euro e il registratore dell’antifurto

Foto di archivio

ACQUARICA DEL CAPO  - Ancora un bar colpito: è accaduto nella notte, ad Acquarica del Capo. I ladri hanno preso di mira la caffetteria “Lastecca”, di Piazza della Costituzione. Si sono introdotti nel locale, approfittando delle strada deserte, per poi portare via quattro slot-machine presenti all’interno.

Non è dato sapere quanti contanti vi fossero nelle macchinette, la cifra è ancora in fase di quantificazione. Si parla in ogni caso di una somma non inferiore ad alcune centinaia di euro. Ma non è tutto. Al danno economico e a quello all’infisso, se ne aggiunge un altro: i malviventi hanno anche disattivato il sistema di allarme, il cui registratore si trovava sotto alla cassa.

Hanno portato via anche il dispositivo, vanificando le registrazioni depositate fino a quel momento. Sul posto, all’alba, i carabinieri della stazione di Presicce per le indagini. I militari sperano di rintracciare altri filmati, dalle telecamere dell’isolato, per recuperare indizi sulla banda.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Portano via quattro slot machine dal bar. Poi smontano il registratore dell’allarme

LeccePrima è in caricamento