rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca Leuca / Via dell'Abate Antonio

Ladri di notte nel bar: “ripuliscono” tre apparecchi e via col bottino

Il furto ai danni di un chiosco nel rione Castromediano dove i malviventi, senza essere visti, hanno svuotato i cassetti di due slot machine e di una macchina cambia soldi. Sono scappati con le monete per un valore totale ancora in fase di quantificazione. Indaga la polizia

LECCE – Ladri visitano il “Bar degli amici” e fuggono con i soldi delle slot machine. Il furto è avvenuto la notte scorsa a Castromediano,  in via Antonio Dell’Abate. I malviventi hanno trovato l’accesso attraverso una delle finestre del chiosco: una volta all’interno, hanno preso di mira gli apparecchi elettronici presenti e si sono impossessati delle monete.

Hanno infatti “ripulito” i cassetti di due slot machine e di un terzo dispositivo cambia soldi. Sconosciuto il bottino con cui sono fuggiti, che dovrebbe aggirarsi attorno ai 250 euro.

Sul posto, per i rilievi, gli agenti di polizia della sezione volanti della questura leccese. Le forze dell’ordine hanno ascoltato il malcapitato ed eseguito un sopralluogo. Al vaglio dei poliziotti, le videocamere di sorveglianza installate nell’isolato: in zona sono infatti presenti diversi esercizi commerciali.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ladri di notte nel bar: “ripuliscono” tre apparecchi e via col bottino

LeccePrima è in caricamento