rotate-mobile
Furto con spaccata / Ruffano / Via Santa Maria di Leuca

Con l’auto sfondano la vetrata del bar, rubano i soldi e scappano via

Colpo nella notte all’interno della stazione di servizio a Ruffano collocata in via Santa Maria di Leuca: hanno usato una Fiat Punto come ariete per sfondare l’ingresso. Indagano i carabinieri

RUFFANO - Colpo nella notte nel bar della stazione di servizio Ip a Ruffano, che si trova in via Santa Maria di Leuca, nelle vicinanze del campo sportivo: sono arrivati a bordo di due distinte auto i malviventi, entrati in azione nel cuore della notte.

Hanno utilizzato una Fiat Punto bianca per sfondare in retromarcia la vetrata dell’esercizio commerciale, e una seconda vettura, una Alfa Romeo Giulietta di colore scuro.

Dopo aver raggiunto la stazione di servizio, i malviventi, tre o forse quattro, hanno operato il proprio piano: il conducente della Fiat Punto ha messo la retromarcia, utilizzando come “ariete” l’auto e permettendo di rompere la vetrata d’ingresso. Dalla seconda vettura, sono scesi gli altri complici che si sono intrufolati nel locale, puntando al registratore di cassa, per portare via i soldi dell’incasso custoditi all’interno.

Con ogni probabilità hanno anche asportato sigarette, prima di salire sulle auto e darsi alla fuga. Un’azione di pochi minuti, immortalata dalle telecamere di videosorveglianza collocate nella stazione di servizio.

Sul posto, sono poi intervenuti i carabinieri della locale stazione, che hanno acquisito le immagini e hanno effettuato i rilievi del caso. Indagini in corso per risalire all’identità della banda.

thumbnail-34

Il video della spaccata

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Con l’auto sfondano la vetrata del bar, rubano i soldi e scappano via

LeccePrima è in caricamento