rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Bottino nullo / Tricase

Ladri di nuovo nell’area di servizio: devastano colonnina ma fuggono a mani vuote

È accaduto ieri notte alla “2D Martella Petroli” di Depressa, già oggetto di visite indesiderate da parte dei malviventi. Le telecamere hanno ripreso la scena

DEPRESSA (Tricase) – Hanno preso di mira un’area di servizio, devastandone la colonnina del self service, per prendere il denaro e darsi alla fuga: ladri in azione, nella notte, nel distributore “2D Martella Petroli” di Depressa, frazione di Tricase, già teatro in altre occasioni delle “visite” di malviventi (giugno 2020, nel settembre dello stesso anno, solo per citare quelli più eclatanti)

In questo caso, intorno all’una di notte, è stato tentato il colpo: i soggetti, una volta sul posto, hanno provato a manomettere e staccare il collegamento elettrico. Una mossa che, però, ha avuto come effetto quello di far scattare l’allarme e di portare, nel giro di pochi minuti, in zona, una pattuglia dell’istituto di vigilanza La Folgore.

Le guardie giurate non hanno rilevato in prima istanza tracce rilevanti e hanno pensato a un falso allarme, mentre i malviventi hanno fatto in tempo ad allontanarsi e a disperdersi nelle vicine campagne. Passato il “pericolo” i ladri sono tornati alla carica, devastando la colonnina per estrarre il denaro contenuto all’interno, senza, però, troppa fortuna. Così i malviventi sono stati costretti alla fuga a mani vuote.

Ad accorgersi dell’accaduto i proprietari dell’area di servizio, che hanno contattato le forze dell’ordine. In fase di valutazione la stima dei i danni alla struttura. I ladri sono stati ripresi dalle videocamere di sorveglianza. Indagini in corso.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ladri di nuovo nell’area di servizio: devastano colonnina ma fuggono a mani vuote

LeccePrima è in caricamento