rotate-mobile
Cronaca Alliste

Il caldo non ferma i ladri: furto nella stazione di servizio, via con l’incasso

L’episodio nelle scorse ore alla periferia di Felline, la frazione di Alliste. I malviventi hanno portato via i soldi delle macchinette e quelli custoditi nel registratore di cassa: ma il bottino è in fase di quantificazione

FELLINE (Alliste) – Il caldo non ferma i furti. Colpo, la scorsa notte, ai danni di una stazione di servizio a Felline, la stazione di Alliste. Ignoti hanno infatti preso di mira l’area di rifornimento “Ip”, alla periferia del borgo e nei pressi di un bivio che conduce in direzione di due marine ioniche.

Dunque un luogo di passaggio durante la stagione estiva, un fatto che non ha però disincentivato i malviventi. Dopo aver forzato l’infisso del locale, posto sul retro in un punto non visibile dalla via, i ladri hanno puntato ai soldi delle macchinette e a quelli contenuti nel registratore di cassa.

Arraffato il bottino si sono dileguati, apparentemente senza lasciare traccia. Sul luogo sono intervenute le forze dell’ordine per eseguire i rilievi. Il bottino non è ancora stato quantificato: l’ammanco sarà valutato in mattinata dal proprietario dell’attività. Gli inquirenti sono intanto sulle tracce di eventuali videocamere di sorveglianza installate in zona.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il caldo non ferma i ladri: furto nella stazione di servizio, via con l’incasso

LeccePrima è in caricamento