rotate-mobile
Cronaca Squinzano / Via Raffaello Sanzio

Ladri in azione nel supermercato: è il secondo colpo a Squinzano in sole 24 ore

Nuovo furto, dopo quello fra sabato e domenica, nella cittadina del nord Salento. Malviventi hanno preso di mira un market di via Raffaello Sanzio, dal quale hanno prelevato il denaro ancora in fase di quantificazione

SQUINZANO – Ladri in azione, sempre a Squinzano, anche in un supermercato. Dopo il colpo all’interno di un centro scommesse nella notte fra sabato e domenica, i malviventi hanno infatti preso di mira il market “Ipersisa”, in via Raffaello Sanzio, intorno alle 3 e mezzo.

Dopo aver forzato una delle porte scorrevoli a vetri, una volta all’interno si sono impossessati del denaro custodito nel registratore di cassa: una somma ancora da quantificare. Nel frattempo, però, il sistema di allarme si è attivato richiamando sul posto i vigilanti dell’istituto “Ggs la Velialpol” . Il personale di sicurezza, subito dopo, è stato anche raggiunto dai carabinieri.

 È stato accertato il danno e l’ammanco ma, all’arrivo delle guardie giurate, i ladri si erano ormai dileguati tramite la porta antipanico posteriore, fortunatamente senza avere il tempo di rubare altro. Nel corso della mattinata di oggi, i militari dell’Arma visioneranno i filmati del sistema di sorveglianza interno all’esercizio.

LeccePrima è anche su Whatsapp. Seguici sul nostro canale.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ladri in azione nel supermercato: è il secondo colpo a Squinzano in sole 24 ore

LeccePrima è in caricamento