rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Cronaca Trepuzzi

Di sera nella lavanderia a gettoni: scoperti, fuggono a bordo di una Fiat Bravo

È fallito il colpo tentato ai danni di un’attività commerciale a Trepuzzi. Sorpresi dai vigilanti, i tre malviventi sono scappati a mani vuote

TREPUZZI  - Tentano il furto, ma non riesce. Ladri a mani vuote, nella tarda serata di ieri, a Trepuzzi. I malviventi hanno cercato di introdursi all’interno di un locale che ospita una lavanderia a gettoni. Erano circa le 22,25 quando il sistema di allarme, immediatamente attivatosi, ha richiamato sul posto le guardie giurate.

Il personale dell’istituto “La vigile security service”, infatti, si è recato  presso l’attività commercial, ma i ladri di sono dileguati utilizzando un’uscita secondaria, retrostante l’edificio. Sono infatti scappati montando a bordo di una Fiat Bravo, guidata da un terzo complice.

Fortunatamente, durante l’ispezione, è stato soltanto trovato il lucchetto della macchina cambia soldi forzato, ma senza che i ladri abbiano potuto portare via nulla. Dell’accaduto sono stati informati i carabinieri della stazione locale, nelle cui mani sono ora le indagini.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Di sera nella lavanderia a gettoni: scoperti, fuggono a bordo di una Fiat Bravo

LeccePrima è in caricamento