rotate-mobile
Cronaca Surbo / Via Surbo

Di notte nella tabaccheria. Fuggono con un bottino di quasi 4mila euro

Alcuni individui si sono introdotti nei locali della rivendita, dopo aver forzato la porta d'ingresso. Una volta all'interno, hanno arraffato pacchi di sigarette, una slot-machine, contanti e prodotti, per alcune migliaia di euro

SURBO -  Un colpo redditizio, quello messo a segno nel cuore della notte da alcuni malviventi, ai danno di un tabaccaio di Surbo. I malviventi si sono introdotti nei locali della rivendita, al civico 135 di via Lecce, rovistando tra gli scaffali e i cassetti della rivendita.

Dopo essersi impossessati di una slot-machine, hanno anche arraffato svariate confezioni di "bionde", gratta e vinci, alcuni oggetti e contanti contenuti nel registratore di cassa. Un bottino del valore totale di quasi 4mila euro, poi la fuga per le vie adiacenti, facendo perdere le proprie tracce.

Scattato l'allarme, intanto, collegato alla centrale operativa di un istituto di vigilanza privata, è accorso il personale seguito, pochi istanti dopo, dai carabinieri della stazione locale. I militari dell'Arma hanno avviato immediatamente le indagini, per rilevare eventuali elementi utili all'identificazione dei responsabili. Al vaglio degli inquirenti, inoltre, anche l'eventuale presenza dei nastri del sistema di videosorveglianza.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Di notte nella tabaccheria. Fuggono con un bottino di quasi 4mila euro

LeccePrima è in caricamento