rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Via Taranto

Banda del buco mette a segno furto in tabaccheria. Prima di fuggire ripristina il muro

Malviventi, nella notte, hanno preso di mira una rivendita di tabacchi in via Taranto, a Lecce. Prima hanno praticato un foro sulla parete per ricavarsi un varco, poi hanno riposto i mattoni nello stesso punto. Dall’interno hanno portato via contanti e monete contenute nelle slot machine. Indaga la polizia

LECCE – Ladri “educati” in azione fanno un foro e poi ripristinano il muro prima di sparire col bottino. Ennesimo furto ai danni di una tabaccheria. Malviventi, la notte scorsa, si sono introdotti all’interno di una rivendita di via Taranto, in città, all’altezza del civico 139. Dopo aver praticato un foro sul muro perimetrale, sono entrati nell’attività commerciale e si sono diretti alle slot machine.

Le hanno forzate, arraffando il contenuto dal deposito delle monete. Sono riusciti  comporre un bottino di diverse centinaIMG_7661-2ia di euro, per poi lasciare l’esercizio. Ma prima di dileguarsi, hanno riposto i mattoni - in maniera raffazzonata- nel punto dal quale li avevano tolti per ricavarsi il varco.

Sul posto, una volta scoperto l’accaduto, gli agenti di polizia della sezione volanti della questura leccese. I poliziotti hanno recuperato i filmati delle videocamere della zona, alla ricerca di elementi utili alla ricerca dei responsabili. Di certo c’è che, per un’azione simile, ad agire siano stati almeno in tre.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Banda del buco mette a segno furto in tabaccheria. Prima di fuggire ripristina il muro

LeccePrima è in caricamento