rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Cronaca Monteroni di Lecce / Viale Trieste

Furto di "bionde" e soldi nella tabaccheria, danno da 7mila euro

Ladri nella notte nella rivendita "Non solo fumo" che sorge in viale Trieste. Sono fuggiti portando via anche biglietti delle lotterie istantanee e ricariche telefoniche. Sull'episodio indagano i carabinieri della stazione locale

 

MONTERONI – Furto per un danno da 7mila euro nella tabaccheria di Monteroni di Lecce, che sorge in viale Trieste, all’angolo con via Monte San Michele. Il colpo, piuttosto corposo, è avvenuto nella notte, in un orario imprecisato. Ignoti sono riusciti ad introdursi all’interno della rivendita di tabacchi “Non solo fumo”, dopo aver forzato la porta d’ingresso, facendo man bassa di quanto trovato fra gli scaffali del locale.

I ladri non hanno fatto certo selezione: hanno portato via quanta più merce possibile, concentrandosi soprattutto sulle “bionde”, sottraendo, cioè, stecche di sigarette di varie marche, e non rinunciando nemmeno ai biglietti della lotteria istantanea (che però sono a questo punto inutilizzabili, dopo la denuncia), così come alle ricariche telefoniche e ad alcune banconote contenute nel registratore di cassa. Sul caso indagano i carabinieri della stazione locale, dipendenti dalla compagnia di Lecce.  

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Furto di "bionde" e soldi nella tabaccheria, danno da 7mila euro

LeccePrima è in caricamento