Mercoledì, 4 Agosto 2021
Cronaca

Ennesima razzia nel distributore: ma videocamere riprendono ladri e suv

Il furto è avvenuto alle 3, ai danni della caffetteria dell'area "Total Erg" di Torre Sant'Andrea, la marina di Melendugno. I ladri hanno sottratto due slot machine e il registratore di cassa, per un valore ancora in fase di quantificazione. I fotogrammi hanno immortalato tre individui travisati da passamontagna

TORRE SANT’ANDREA (Melendugno) – Un altro distributore preso di mira dai ladri, nella notte. E’ accaduto ai danni dell’area di servizio “Total Erg” di Torre Sant’Andrea, la marina di Melendugno. Tre malviventi, travisati da passamontagna, e poi ripresi dalle videocamere si sorveglianza, hanno fatto irruzione nel locale intorno alle 3. Un'ora in cui le strade della marina adriatica sono ancora affollate per via della presenza si numerosi locali in zona e nella vicina Torre dell'Orso.

Hanno arraffato due slot machine, contenenti del denaro ancora in fase di quantificazione, e un registratore di cassa. Hanno caricato tutto quanto a bordo di un suv di colore nero, per poi dileguarsi. Il sistema di allarme si è comunque attivato e sul posto, sono giunti i carabinieri del Nucleo operativo e radiomobile della compagnia di Lecce per eseguire i rilievi.

I militari dell’Arma hanno rilevato i filmati delle telecamere, dai quali si potrebbero estrapolare indizi determinanti per delineare l’identikit dei responsabili.  Dopo aver visionato i fotogrammi, infatti, non è escluso che gli inquirenti possano notare alcune analogie con i colpi perpetrati nelle notti precedenti, alcuni riusciti, altri soltanto tentati, sempre ai danni dei bar delle aree di rifornimento carburante.

Lo stesso mezzo utilizzato la notte scorsa potrebbe risultare provento di furto e gli uomini dell’Arma stanno ora indagando per risalire ai componenti della banda.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ennesima razzia nel distributore: ma videocamere riprendono ladri e suv

LeccePrima è in caricamento