rotate-mobile
Cronaca Alessano

Furto, truffa e violazione obblighi familiari: in cella un anno e otto mesi

Rocco Zocco, 53enne di Alessano, ma residente a Tricase, è stato arrestato ieri mattina. A prelevarlo da casa, proprio i carabinieri che hanno dato attuazione a un ordine di esecuzione per la carcerazione. I reati commessi in un vasto arco temporale da Gagliano del Capo a Trento

ALESSANO – Dovrà restare a Borgo San Nicola per un anno e otto mesi. Rocco Zocco, 53enne di Alessano, ma residente a Tricase, è stato arrestato ieri mattina. A prelevarlo da casa, proprio i carabinieri della stazione di Alessano, che hanno dato attuazione a un ordine di esecuzione per la carcerazione.

ZOCCO ROCCO.-2E’ stato riconosciuto responsabile di furto aggravato, truffa e violazione degli obblighi di assistenza familiari. I reati risalgono a un periodo temporale piuttosto vasto, tra il 2001 e il 2011, e riguardano più località, da Gagliano del Capo fino a Trento. 

La Procura generale della Repubblica presso la Corte di appello ha disposto quindi che Zocco fosse accompagnato presso la casa circondariale di Lecce, dove permarrà l’intera durata della pena inflitta. Gli è stata anche inflitta una multa di 480 euro.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Furto, truffa e violazione obblighi familiari: in cella un anno e otto mesi

LeccePrima è in caricamento