rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Cronaca Leuca / Viale Marche

Ladri di notte nell’ufficio Urbanistica del Comune: asportate solo le monete

L’episodio a Lecce, dove i carabinieri sono intervenuti per un sopralluogo, richiamati dal personale dipendente dell’ente. Danneggiata la macchinetta erogatrice di vivande

LECCE - Ladri di notte nell’ufficio Urbanistica del Comune: malviventi asportano le monete delle macchinette. L’episodio è stato scoperto nella mattinata di ieri, ma perpetrato nelle scorse ore. Ignoti, dopo aver forzato una delle finestre del locale che ospita gli uffici, in viale Marche, sono riusciti a introdursi.

Hanno rovistato nei vari uffici, frugando all’interno di cassetti e armadietti. Non avendo trovando nulla di considerevole, i ladri hanno puntato alle macchinette che erogano bibite e snack: hanno arraffato le monete custodite e si sono dileguati. Una somma irrisoria, di qualche decina di euro appena.

Intorno alle 9, scoperto l’accaduto, i dipendenti si sono rivolti alla sala operativa del 112. Sul posto, i militari del Nucleo operativo e radiomobile della compagnia del capoluogo salentino per i rilievi. Al vaglio dei carabinieri, le videocamere di sorveglianza installate all’esterno degli uffici e quelle della vicina questura, che ha sede a poche decine di metri.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ladri di notte nell’ufficio Urbanistica del Comune: asportate solo le monete

LeccePrima è in caricamento