rotate-mobile
Cronaca Gagliano del Capo

Cade dal balcone della Rssa, 63enne muore appena arrivata al "Fazzi"

La donna, residente a Tricase, era ospite della struttura di Gagliano del Capo. Pochi dubbi sul fatto che sia stato un drammatico atto volontario

GAGLIANO DEL CAPO – Una tragedia s’è consumata nella tarda mattinata di oggi a Gagliano del Capo dove una donna di 63 anni nativa di Presicce, ma residente a Tricase, è precipitata da circa 8 metri d’altezza, dall’edificio in cui si trova la residenza socio sanitaria “San Giorgio” di Gagliano del Capo, di cui era ospite, cadendo all’interno del giardino.

Tutto s’è consumato intorno alle 11. Quando è stata soccorsa, la donna era ancora viva, ma con ferite particolarmente gravi. Gli operatori hanno subito chiamato il 118 e sul posto è arrivata un’ambulanza. I sanitari hanno trasportato la donna in codice rosso presso l’ospedale “Vito Fazzi” di Lecce, ma poco dopo essere arrivata nel nosocomio, il cuore ha cessato di battere. Inutile ogni tentativo di rianimazione.

Nella residenza socio sanitaria si sono recati i carabinieri della stazione di Gagliano del Capo e, stando a quanto ricostruito, dovrebbe essersi trattato di un drammatico gesto volontario.   

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cade dal balcone della Rssa, 63enne muore appena arrivata al "Fazzi"

LeccePrima è in caricamento