rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Cronaca Galatina / Via Giuseppe Lillo

In fiamme nella notte una Fiat Panda nel centro storico, accertamenti in corso

È successo a Galatina, in via Lillo. Distrutto il veicolo di proprietà di una donna che risiede nelle vicinanze. Non sono stati trovati elementi particolari, ma non si esclude il dolo

GALATINA – Un’altra notte segnata da un incendio nel Salento. Scenario dell’episodio, in questo caso, il cuore di Galatina. È qui, infatti, che poco prima dell’una di notte i vigili del fuoco del distaccamento di Maglie sono stati obbligati a intervenire per spegnere le fiamme che stavano avvolgendo una Fiat Panda. Il rogo è stato subito circoscritto e non sono stati interessati altri veicoli. Tuttavia, la Panda è andata praticamente distrutta.

Il fatto è avvenuto in via Giuseppe Lillo, uno degli accessi del centro storico di Galatina. L’auto è risultata intestata a una donna di 58 anni che abita nelle vicinanze. Quanto alle cause, per ora non è stato possibile stabilire nulla. Non sono stati trovati inneschi, nelle vicinanze non c’erano contenitori sospetti, con eventuali residui di liquido infiammabile, né in quel momento vi erano testimoni casualmente di passaggio o residenti affacciati a qualche finestra.

Sul posto è intervenuta una volante di polizia. E le indagini sono ora in mano agli uomini del commissariato. Ovviamente, l’orario in cui si è verificato l’incendio è più che sospetto, ecco perché non si può affatto escludere che dietro possa esservi stata la mano di qualcuno. Vi sono, dunque, accertamenti in corso. E saranno visionati i filmati di alcune videocamere installate in zona.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

In fiamme nella notte una Fiat Panda nel centro storico, accertamenti in corso

LeccePrima è in caricamento