menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Un piccolo laboratorio per la marijuana, arrestato un giovane di 20 anni

Il controllo effettuato a Galatina dagli agenti di polizia del Commissariato in casa e nel box auto di pertinenza. È ai domiciliari

GALATINA – Detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. È il reato per il quale gli agenti di polizia del Commissariato di Galatina, questa mattina, hanno arrestao Riccardo Coluccia 20enne del posto, nel corso di uno specifico servizio antidroga.

In casa del giovane, un disoccupato, i poliziotti non devono esserci certo arrivati per caso. Una serie di indizi hanno portato a sospettare che potesse cedere stupefacenti, così è stato organizzata una perquisizione mirata che non ha riguardato solo la sua abitazione, ma anche il box auto di pertinenza.

E, alla fine, gli agenti hanno scoperto un piccolo laboratorio per confezionamento  di marijuana, da rivedenre al al minuto. In tutto, sono stati sequestrati quantitativo 90 grammi di “erba”, materiale per la pesatura e il confezionameto e 465 euro, ritenuti provento di spaccio.  Su disposizione del pubblico ministero di turno, il giovae si trova ai domiciliari.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Auto e moto

    Cambio gomme invernali: date e normativa per il 2021

  • Cura della persona

    Manicure semipermanente fai da te senza l’uso della lampada

  • Cucina

    Cavolo verza stufato da preparare in primavera

  • Cucina

    Trippa alla pugliese, oggi pranziamo così

Torna su

Canali

LeccePrima è in caricamento