rotate-mobile
Cronaca Galatone

Fermato in auto, manifesta nervosismo. E poi spuntano 20 grammi di cocaina

A Galatone, ieri sera, arrestato Antimo Marzano, 37enne, vecchia conoscenza delle forze dell'ordine. Una denuncia a piede libero per droga anche a Castri di Lecce

GALATONE – Finisce di nuovo nei guai Antimo Marzano, 37enne di Galatone, volto più che noto alle forze dell’ordine per una sfilza di precedenti. Detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti è l’accusa che gli è costata un nuovo arresto.

Marzano è stato fermato ieri sera dai carabinieri dell’aliquota radiomobile della compagnia di Gallipoli nel corso di un controllo effettuato con i colleghi della stazione galatonese. Era in auto e i militari, che ben lo conoscono, si sono subito insospettiti dall’atteggiamento nervoso.

Così si è deciso di procedere a una verifica approfondita, effettuando anche una perquisizione nell’abitazione. Ed è stato trovato un involucro di cellophane bianco contenente 20,5 grammi di cocaina. La sostanza è stata sequestrata insieme con un bilancino di precisione, un coltello e una forbice con tracce di altra cocaina, più nastro isolante utilizzato per il confezionamento. Marzano è stato dichiarato in arresto e sottoposto ai domiciliari.

È finito con una denuncia a piede libero, invece, un altro controllo antidroga, avvenuto in questo caso a Castri di Lecce. Qui, i carabinieri della stazione di Calimera hanno contestato la detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti a carico di P.B.D., 44enne che, durante una perquisizione personale e domiciliare, è stato trovato in possesso di quattro piante di canapa indiana di altezza variabile, fra i 20 e i 90 novanta centimetri, 18 grammi di marijuana, un bilancino di precisione e vario materiale per il confezionamento.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fermato in auto, manifesta nervosismo. E poi spuntano 20 grammi di cocaina

LeccePrima è in caricamento