rotate-mobile
Cronaca Galatone / Via G. Paisiello

Finisce in fiamme poco prima dell'alba l'ennesima autovettura

E' successo a Galatone, dove sono intervenuti i vigili del fuoco e i carabinieri della stazione locale. Si tratta di una Ford Mondeo di proprietà di un pensionato. Non sono state trovate tracce riconducibili a un atto di natura dolosa

GALATONE – E’ mistero a Galatone per un’autovettura che all’improvviso ha preso fuoco poco prima dell’alba. Nessuna traccia trovata sul posto di materiale combustibile, tantomeno, nelle vicinanze, recipienti sospetti abbandonati con dentro residui. E’ però l’ennesimo episodio che si aggiunge a una sequenza interminabile e che riguarda, in maniera indistinta, ogni località piccola o grande della provincia di Lecce.

L’incendio s’è verificato attorno alle 4, nella fascia oraria solitamente di massimo silenzio e minor movimento, e già questo potrebbe far sospettare il dolo. Tuttavia, non ci sono certezze e non si può escludere nemmeno l’evento casuale.

L’autovettura, una Ford Mondeo, era parcheggiata in via Giovanni Paisiello, una stretta strada del centro storico dove le autovetture sono accostate le une alle altre. I vigili del fuoco hanno spento il rogo prima che potesse provocare danni maggiori, estendendosi. Sul posto, per gli accertamenti, sono poi arrivati i carabinieri della stazione locale. Il veicolo è risultato di proprietà di un pensionato incensurato.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Finisce in fiamme poco prima dell'alba l'ennesima autovettura

LeccePrima è in caricamento