Auto in fiamme di notte, quarto caso in cinque giorni in provincia di Lecce

E' successo questa volta a Galatone, in piena notte, ma per i vigili del fuoco dovrebbe essere accidentale. Distrutta una Ford Fiesta

La stazione dei carabinieri di Galatone.

GALATONE – Misterioso incendio nella notte a Galatone. Erano circa le 3,45 quando in via Giovanni XIII è divampato un rogo. Le fiamme hanno completamente avvolto e distrutto un’auto Ford Fiesta. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco con una squadra da Lecce. Non sono rimasti danneggiati altri veicoli, ma è stato impossibile salvare la Fiesta.

Per gli approfondimenti, sul posto, sono intervenuti anche i carabinieri. Il veicolo è di proprietà di una donna di 69 anni del posto, pensionata. Stando a quanto verificato dai vigili del fuoco, non dovrebbe essersi trattato di un fatto di natura dolosa, quanto di un evento di natura accidentale.   

Si tratta dell’ennesimo episodio che si verifica negli ultimi giorni in provincia di Lecce. A Carmiano, nel pomeriggio del 6 agosto, è andata a fuoco l’autovettura di un ingegnere, in pieno giorno. Solo la notte precedente, si era verificato un maxi rogo a Casarano, con la distruzione di un camion, un’auto e 80 quintali di legna. Quella precedente ancora, a Veglie, erano finiti in fumo due furgono di un’unica azienda. Evento, quest’ultimo, senza ombra di dubbio doloso.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Fanno sesso, poi diffonde i video e affigge immagini: revenge porn, incastrato

  • “L’eredità”, il concorrente leccese batte il record di puntate da vincitore

  • Mauro Romano, chiuse le indagini sull’ex barbiere: sequestro di persona

  • Rapine con autovetture rubate anche durante il lockdown: in tre agli arresti

  • Scampato a un agguato con Kalashnikov, accoltella un uomo per motivi di viabilità

  • Debito di droga si trasforma in incubo: lo minacciano davanti al nipote, tre in manette

Torna su
LeccePrima è in caricamento