rotate-mobile
Cronaca Alezio

Fermato in centro con la droga, in casa trovano oltre 10mila euro

Arrestato dai poliziotti di Gallipoli un 22enne di Alezio. Il controllo in via XX Settembre: aveva marijuana e hashish. Soldi e altra sostanza scovati durante la perquisizione domiciliare

GALLIPOLI – L’hanno visto mentre era al passeggio in via XX Settembre, una delle strade del centro di Gallipoli che conducono verso la stazione ferroviaria, e, riconoscendolo per altri trascorsi, hanno deciso di controllarlo. E così, è venuto a galla che Francesco Greco, 22enne, aveva raggiunto la Città Bella dalla confinante Alezio, dove abita, con un discreto quantitativo di sostanza stupefacente.  

A fermare il giovane, ieri pomeriggio, sono stati gli agenti di polizia del commissariato di Gallipoli, durante un servizio di pattuglia. Durante la perquisizione personale si è scoperto che aveva una singola dose di marijuana, di circa 2 grammi, ma soprattutto poco più di 210 grammi di hashish, all’interno del proprio borsello e suddivisa in due parti: una bustina di circa 3 grammi e un involucro di oltre 200 grammi.

A quel punto, i poliziotti si sono recati ad Alezio per approfondire la perquisizione anche in casa del giovane. E qui è avvenuto il ritrovamento forse più interessante. il 22enne, infatti, custodiva 10mila e 35 euro, soldi suddivisi in banconote di diverso taglio, più numerose dosi già confezionate e pronte alla vendita di sostanza stupefacente, per altri 13 grammi di marijuana e 38 di hashish.

Sostanza e somma di denaro sono state sequestrate e Greco è stato arrestato con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente. Su disposizione del pubblico ministero di turno, si trova ai domiciliari.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fermato in centro con la droga, in casa trovano oltre 10mila euro

LeccePrima è in caricamento