rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Cronaca Galatina

Gelati e pasticceria, che gusto con AgroGePaCiok

Riapre domani a Galatina il Salone della gelateria, pasticceria, cioccolateria e dell'artigianato agroalimentare. Oltre trecento marchi nazionali ed internazionali e 170 espositori

Riapre domani AgroGePaCiok, il Salone della gelateria, pasticceria, cioccolateria e dell'artigianato agroalimentare. In rassegna tutte le novità riguardo a materie prime e ingredienti composti, impianti ed attrezzature, arredamento e servizi per gelateria, pasticceria, ristorazione, pizzeria e panificazione artigianale. Oltre trecento marchi nazionali ed internazionali, 170 espositori circa di cui un terzo proveniente da fuori regione, cento ore di forum di cucina e tanto altro.

L'inaugurazione è prevista per domani alle ore 18,30, a Galatina, nel Quartiere fieristico "Fiera Salento", via Ippolito De Maria. Interverranno il presidente della Camera di Commercio di Lecce, Alfredo Prete, il presidente di Confartigianato Imprese Lecce, Corrado Brigante, il presidente dell'Associazione pasticceri salentini, Luigi Derniolo, il presidente dell'Unione regionale cuochi pugliesi, Gigi Perrone, il presidente dell'associazione pizzaioli salentini, Giuseppe Lucia, il coordinatore dell'Associazione panificazione salentina, Claudio Tridici, l'amministratore di Agenzia Eventi, Carmine Notaro.

La manifestazione è promossa da Confartigianato Imprese Lecce, Camera di Commercio di Lecce, Agenzia Eventi, Associazione pasticceri salentini, in collaborazione con Coldiretti, Confcommercio e Confesercenti e con il patrocinio del Ministero delle Politiche Agricole, Alimentari e Forestali, Regione Puglia, Provincia di Lecce, Comune di Galatina e Fiera Salento.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Gelati e pasticceria, che gusto con AgroGePaCiok

LeccePrima è in caricamento