rotate-mobile
Cronaca Andrano

Gestione bar nel parco del Castello: bando di gara

Il Comune di Andrano ha pubblicato ieri 6 maggio il "Bando di gara pubblica per l'affidamento in concessione della struttura sita nel parco del castello di Andrano

Il Comune di Andrano ha pubblicato ieri 6 maggio il "Bando di gara pubblica per l'affidamento in concessione della struttura sita nel parco del castello di Andrano da adibire ad attività di bar/ristorante e della relativa area di pertinenza".

La concessione del servizio avrà la durata di anni nove decorrenti dalla data di sottoscrizione del contratto, con possibilità di rinnovo per ulteriori nove anni. Il canone totale, posto a base di gara, è pari 1.300 euro mensili. Iconcessionario dovrà provvedere, a propria cura e spese, a dotare la struttura degli arredi e delle attrezzature necessari per l'espletamento del servizio oggetto dell'appalto.

Possono presentare domanda di partecipazione alla gara: persone fisiche, ditte individuali, società di persone, società di capitali, anche cooperative, enti privati ect., che, al momento della presentazione dell'offerta, siano in possesso dei seguenti requisiti, elencati nel bando.

Chi intende partecipare all'appalto dovrà inviare un plico chiuso contenente la documentazione richiesta dal bando, con raccomandata A.R. a mezzo del Servizio Postale o mediante agenzie di recapito autorizzate o consegna diretta, entro il termine perentorio delle 13 del giorno 7 giugno 2010 , al seguente indirizzo:

Comune di Andrano - Ufficio protocollo- via Michelangelo, 25 - 73032 Andrano. Il bando è pubblicato all'Albo Pretorio del comune di Andrano e scaricabile dal sito internet www.comune.andrano.le.it

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Gestione bar nel parco del Castello: bando di gara

LeccePrima è in caricamento