rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Cronaca Botrugno

GIOCOLANDIA 2008: UNA FESTA DAVVERO RIUSCITA

Botrugno si gode l'ottima riuscita della manifestazione, organizzata dai "Pitulini Puzzolenti" e destinata ai bambini. Il ricavato verrà destinato all'associazione italiana Sclerosi Multipla

Si respira grande entusiasmo per l'ottima riuscita dell'ennesima edizione di "Giocolandia", la manifestazione per grandi e piccini, organizzata a Botrugno dal gruppo di volontariato e beneficenza "Pitulini Puzzolenti". L'edizione 2008 ha consegnato ai visitatori ancora una volta un insieme di attrazioni divertenti e colorate, che hanno animato Largo Indipendenza e hanno attorniato la splendida cornice di Palazzo Marchesale: giostre, clown, scivoli gonfiabili, zucchero filato, animatori pronti a regalare palloncini ai bambini hanno realizzato una divertente manifestazione.

Alla base dell'iniziativa, non c'è solo il mero divertimento dei più piccoli, ma finalità di particolare solidarietà: i fondi raccolti all'interno della manifestazione, infatti, saranno destinati all'Aism, l'Associazione Italiana Sclerosi Multipla, sezione di Lecce. L'evento ha visto la partecipazione e la collaborazione anche del gruppo locale della Fratres e il patrocinio dell'amministrazione comunale.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

GIOCOLANDIA 2008: UNA FESTA DAVVERO RIUSCITA

LeccePrima è in caricamento