rotate-mobile
Cronaca Surbo / Via dell'Aquilone

Incursione dei ladri di notte: spaccano il vetro e rubano i soldi della pizzeria

È successo a Giorgilorio a cavallo fra domenica e lunedì ai danni de La Deliziosa. Il cassetto del registratore ritrovato nelle vicinanze da un cittadino che ha chiamato i carabinieri

SIURBO – Un furto è stato messo a segno nel corso della notte a cavallo fra domenica 8 e lunedì 9 ottobre. A essere presa di mira è stata la pizzeria La Deliziosa di Giorgilorio, frazione di Surbo, uno dei vari locali commerciali che sono sorti negli anni sotto i portici di un condominio fra le vie dell’Aquilone e Sigismondo Castromediano.

Non è chiaro quanti siano stati i malviventi ad agire. Sta di fatto che, dopo aver spaccato la vetrata dell’esercizio commerciale, si sono introdotti e hanno portato via l’intero cassetto del registratore di cassa, contenente una cifra che, però, non dovrebbe essere stata corposa, non oltre un’ottantina di euro.

Lo stesso cassetto è stato trovato nelle vicinanze da un cittadino, ormai ovviamente svuotato del suo contenuto, il quale ha avvisato i carabinieri della stazione di Surbo, intervenuti sul posto per i rilievi e per cercare videocamere nella zona che possano aver immortalato l’incursione. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incursione dei ladri di notte: spaccano il vetro e rubano i soldi della pizzeria

LeccePrima è in caricamento