rotate-mobile
Cronaca Cutrofiano

Giovane con gravi ferite al volto arriva in ospedale: “Sono caduto”

S’indaga sul misterioso episodio avvenuto ieri sera intorno alle 22, in via Vittorio Emanuele a Cutrofiano. La vittima è un 27enne del posto, già noto, per vicende di droga

LECCE - E’ arrivato nell’ospedale “Vito Fazzi” di Lecce con delle gravi ferite al volto e sulla nuca che, stando al suo racconto, si sarebbe procurato a causa di una caduta accidentale per strada. Ma proprio la natura di quelle ferite non ha convinto prima i medici e poi i carabinieri del nucleo operativo e radiomobile della Compagnia di Gallipoli che adesso stanno cercando riscontri sulle dichiarazioni rese dal paziente, un 27enne di Cutrofiano, già noto per vicende legate allo spaccio di stupefacenti.

A soccorrere il ragazzo erano stati i sanitari del 118, ieri sera intorno alle 22, in via Vittorio Emanuele a Cutrofiano, dopo la segnalazione giunta da alcuni passanti, e che hanno provveduto al trasferimento in ambulanza nel nosocomio, dove il giovane è ancora ricoverato, in prognosi riservata. Non è in pericolo di vita, ma è non è escluso possa perdere un occhio.

I carabinieri stanno cercando telecamere nella zona in cui si è verificato l’episodio nel tentativo di  stabilire come siano andate realmente le cose.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Giovane con gravi ferite al volto arriva in ospedale: “Sono caduto”

LeccePrima è in caricamento