rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca Racale

Auto contro moto, muore a Wolfsburg 21enne originario di Racale

Mike d'Aprile è deceduto a seguito delle gravi ferite riportate: viveva nella città della Bassa Sassonia insieme alla famiglia: il padre è stato raggiunto dalla terribile notizia proprio mentre era tornato nel Salento, per qualche giorno di riposo

RACALE – L’impatto tra la sua moto, una Kawasaki 800, ed una Golf, avvenuto nei pressi di una rotatoria della città di Wolfsburg, in Germania, gli è stato fatale. Mike D’Aprile, 21 anni, originario di Racale, è deceduto ieri, a pochi metri dalla casa dove viveva con i suoi genitori: la madre, di Alliste, e il padre, di Racale, che è stato raggiunto dalla terribile notizia della morte del figlio proprio mentre era nel paese natale.

Alcuni testimoni avrebbero raccontato alla polizia locale che la collisione sarebbe avvenuta mentre il giovane era in fase di sorpasso sull’auto che, a sua volta, si accingeva a svoltare a sinistra. Lo scontro, violento, si è infatti localizzato all’altezza dello sportello del conducente ed ha comportato l’apertura di tutti gli air-bag, compreso quello laterale.

Il cuore di D’Aprile ha cessato di battere mentre erano in azione i soccorsi e l’ambulanza correva a sirene spiegate verso l’ospedale. Ferito, ma in modo non grava, anche l’uomo che era alla guida della vettura.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Auto contro moto, muore a Wolfsburg 21enne originario di Racale

LeccePrima è in caricamento