rotate-mobile
Cronaca Spongano

Girano le telecamere, fanno un buco e svuotano le slot

Il colpo in una stazione di servizio sulla strada per Ortelle. Dopo aver neutralizzato l'occhio elettronico, i malviventi hanno praticato un foro e portato via 4 macchinette. Bottino di 3 mila euro

SPONGANO - Non è stato certo il vizio del gioco a spingere alcuni malviventi a svuotare 4 slot-machine di un distributore Total Erg di Spongano. Il colpo è stato messo a segno questa notte, nella stazione di servizio ubicata sulla provinciale per Ortelle ed ha fruttato circa 3 mila euro.

Dopo aver rivolto verso l'alto l'obiettivo delle telecamere a circuito chiuso che sorvegliano l'area, i banditi hanno praticato un foro nella parte posteriore della stazione adibita a bar e sono entrati giusto il tempo di prendere le macchinette.

Le hanno quindi portate all'esterno e si sono spostati in un posto più sicuro, poco lontano, dove le hanno svuotate del contenuto prima di abbandonarle in campagna. Il tipo di colpo messo a segno lascia presumere, con ogni certezza, che ad agire siano state più persone con l'aiuto almeno di un mezzo. Sull'episodio indagano i carabinieri di Tricase.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Girano le telecamere, fanno un buco e svuotano le slot

LeccePrima è in caricamento