rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca Giuggianello

Trovato a irrigare piante di cannabis alte 2 metri, in casa “erba” confezionata

Nei guai un 60enne di Giuggianello dopo un controllo effettuato dai carabinieri della stazione di Muro Leccese in un terreno di sua proprietà, nelle campagne

GIUGGIANELLO – A sottoporre un terreno di sua proprietà a un controllo sono stati i carabinieri della stazione di Muro Leccese. E, al termine degli accertamenti, per un 60enne è scattato l’arresto. L’uomo è stato sottoposto ai domiciliari, su disposizione del pubblico ministero di turno. Il controllo è stato effettuato nel corso della giornata di ieri in una zona delle campagne di Giuggianello.  

Al momento dell’accesso, l’uomo è stato sorpreso in flagrante proprio nell’atto di irrigare otto piante di cannabis indica, dell’altezza media di circa 2 metri.

La perquisizione non si è certo fermata lì, è proseguita in casa del 60enne, dove sono stati trovati dodici involucri del peso di 7 grammi ciascuno, per un totale di 84 grammi di marijuana, un altro involucro contenente 15 ulteriori grammi della stessa sostanza, un bilancino di precisione e materiale vario per il confezionamento. Tutto finito sotto sequestro, come 210 euro in contanti. Al momento non sono note le generalità dell’arrestato.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Trovato a irrigare piante di cannabis alte 2 metri, in casa “erba” confezionata

LeccePrima è in caricamento